Partenza del nuovo sistema di accessi all'Isola Ecologica

Installazione del nuovo sistema di accesso all'Isola Ecologica Lunedì 5 Agosto

1 agosto 2024

Partenza del nuovo sistema di accessi all'Isola Ecologica

Si informa che Lunedì 5 Agosto verrà installato il nuovo sistema di accesso all'Isola Ecologica.

Silea ha previsto l'assistenza mediante operatori che spiegheranno il funzionamento del nuovo sistema.
L' assistenza è al momento prevista nel periodo dal 7 al 17 Agosto, estensibile se necessario.
Si può accedere all'Isola Ecologica solo con la CRS tessera regionale dei servizi o carta d'identità avvicinando il Bar Code al lettore posto sul lato sinistro del monitor.
Momentaneamente sono a sistema solo i dati delle utenze DOMESTICHE, mentre per le utenze non domestiche è necessario attendere ulteriori test.
Le utenze non domestiche potranno comunque accedere presentando tessera di riconoscimento, autorizzazione al trasporto e formulario. L'operatore verificherà la documentazione e procederà con l'apertura della sbarra di accesso.