Descrizione
Al fine di semplificare le procedure di prenotazione dei servizi demografici, a partire da giovedì 18 aprile 2024 i cittadini potranno accedere al nuovo servizio online di prenotazione degli appuntamenti per il rilascio della Carta Identità Elettronica nei casi di scadenza, smarrimento, deterioramento o furto.
Il servizio di prenotazione online, in questa prima fase sperimentale, è previsto solo per le giornate di giovedì negli orari indicati nella piattaforma web.
Per le prenotazioni in altri giorni della settimana è necessario contattare telefonicamente l’ufficio anagrafe o rivolgersi direttamente allo sportello.
I cittadini interessati dovranno collegarsi alla seguente pagina web:
https://www.comune.lomagna.lc.it/it/book
Il servizio non richiede l’accesso tramite SPID.
Avviata la sessione il cittadino dovrà compilare i campi richiesti. Al termine della procedura di autenticazione, il richiedente riceverà tramite posta elettronica un messaggio di conferma dell’appuntamento selezionato.
Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe ai seguenti numeri 039/9225112/118 o alla seguente email: anagrafe@comune.lomagna.lc.it
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 aprile 2024, 09:46