L’ultima luna d’estate

Dal 30 agosto all’8 settembre si terrà L’ultima luna d’estate, festival teatrale nelle ville e nei parchi più belli della Brianza, promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e organizzato da Teatro Invito.

13 agosto 2024

L’ultima luna d’estate

Dal 30 agosto all’8 settembre torna con la sua 27esima edizione, il Festival estivo del Teatro Popolare di Ricerca  L’ultima luna d’estate.

L’ultima luna d’estate, dal 1998 è diventato il più significativo appuntamento teatrale lombardo e dal 2015 riconosciuto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali come festival nazionale. Il tema di questa edizione è "Cultura e politica": un invito a riflettere sul ruolo che l’arte, in particolare il teatro, può svolgere nel dialogo sociale e nella vita politica di oggi.

L’appuntamento a Lomagna è martedì 3 settembre ore 21, presso il Parco verde con lo spettacolo  L'inafferrabile di Assemblea Teatro (diversamente da quanto indicato nel pieghevole allegato)

Come ogni anno per i residenti a Lomagna sono disponibili alcuni voucher per assistere allo spettacolo al prezzo di € 3.
È possibile ritirare i voucher in biblioteca negli orari di apertura da lunedì 26 Agosto.

ULE24_pieghevole