Il Piedibus cerca volontari

Ricerca volontari per il Piedibus

8 agosto 2024

Il Piedibus cerca volontari

Si comunica che il Comune di Lomagna è alla ricerca di volontari per il Piedibus, un modo sicuro, ecologico e divertente per compiere il tragitto casa-scuola.
Il servizio Piedibus sarà attivo dal 13 settembre 2024. Il Piedibus presta servizio di sola andata con qualsiasi tempo, rispettando il calendario scolastico. L'impegno è dalle ore 07:45 alle 08:15.

Sul territorio comunale sono previste tre linee

• Arancione: 08:00 Via Resegone (capolinea)– 08:05 Via A.De Gasperi– 08:07 Via Milano 23 – 08:09 Via Milano 7
  • Verde: 07:55 Via G.Verdi (capolinea)– 07:58 Via A.Moro 11– 08:00 Via G.Carducci (stradina) – 08:06 Via G.Garibaldi
  • Azzurra: 07:55 Via A.Volta (capolinea)– 08:01 Parco Verde – 08:03 Via XXV Aprile – 08:06 Monumento ai Caduti

Per dare la propria disponibilità è sufficiente:

• compilare il modulo allegato in tutte le sue parti, indicando come attività PIEDIBUS – Arancione o Verde o Azzurro a seconda della linea su cui si desidera prestare servizio.
  • Inviare il modulo via email all’indirizzo protocollo@comune.lomagna.lc.it o via pec a comune.lomagna.lc@halleycert.it allegando la propria carta di identità come richiesto nel modulo.

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile contattare l'Ufficio Istruzione via e-mail: istruzione@comune.lomagna.lc.it o via tel.: 0399225114

Modulo-iscrizione
Volantino