Municipium
Descrizione
Su invito del Consiglio Sovracomunale delle Ragazze e dei Ragazzi, alla presenza delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria A.Volta verrà celebrata la Giornata dell'Albero con la piantumazione di un nuovo albero.
L'appuntamento è fissato per Giovedì 21 Novembre ore 15:00 Via Giovanni XXIII, Lomagna (area cani)
Raccogliamo con orgoglio l'invito delle nuove generazioni a prenderci cura del nostro ambiente.
In allegato locandina.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Presenza di Takahashia japonica
- Campagna di comunicazione RAEE
- Comunità Energetica Sinergia: operativo il Comitato di Configurazione territoriale B.O.S.CO.
- Giornata di Pulizia Ambientale – Plastic Free
- Ordinanza prevenzione e controllo malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalle zanzare
- SILEA - Attivazione del servizio di spazzamento manuale
- SILEA - Conferimento capsule di caffè
- Alla scoperta del Torrente Molgora
- Giornata mondiale dell'acqua - 22 Marzo
- SILEA: Avviso antitruffa alla cittadinanza
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 10:57