Descrizione
Quando: Venerdì 22 Maggio dalle 16.30 alle 18.30
Luogo: Centro per la Famiglia RISE, Via Misericordia 4A, Casatenovo
Relatrice: Dott.ssa Roberta Di Pasquale, psicologa psicoterapeuta, ricercatrice e docente di Psicologia Dinamica presso l’Università degli studi di Bergamo.
A chi è rivolto? L’evento è pensato specificamente per: Operatori, insegnanti, educatori, psicologi e assistenti sociali e chiunque lavoi con preadolescenti e adolescenti alla formazione sul tema "Dala teoria alla pratica: supportare gli adolescenti nelle questioni di genere"
Come partecipare: La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione. E' possibile iscriversi alla formazione tramite QR Code che trovate nel volantino oppure cliccando al seguente link:
Dalla teoria alla pratica: supportare adolescenti nelle questioni di genere – Compila modulo
Nota sul progetto: Questa iniziativa è realizzata all’interno del progetto bando «ATTENTA-MENTE» – PROGETTO «BEEP – Azioni per il benessere emotivo e psicologico».
Vi aspettiamo per riflettere insieme e trasformare la teoria in pratica quotidiana.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Festa della Liberazione - 25 Aprile 2026
- Progetto Drop-in 2.0 – Street Edition (Primavera 2026)
- Corso massaggio neonatale
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 22 E 23 MARZO 2026 – affluenza e risultati elettorali
- Identità di genere in adolescenza - crescere tra corpo ed emozioni
- Dote Scuola - componente Materiale Didattico a.s. 2026/27 e Borse di Studio statali a.s. 2025/26
- Scuola di Passione Politica
- C'è un albero per ogni persona che sceglie la pace
- Iniziative Rise e Open day
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2026, 10:16