Avviso pubblico per la concessione in uso della Palestra comunale di via Matteotti - stagione sportiva 2024/2025

Concessione in uso della palestra comunale di via Matteotti in orario extra scolastico

Data :

9 luglio 2024

Descrizione

Per la stagione sportiva 2024/2025 le Società e/o Associazioni sportive senza fini di lucro interessate possono presentare domanda di utilizzo della palestra comunale di Via Matteotti in orario extrascolastico per lo svolgimento della pratica delle attività motorio-ricreative e sportive, ovvero sia per le attività di allenamento, sia per le attività agonistiche con o senza ammissione di pubblico.

La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 24 luglio 2024.

Avviso pubblico Palestra Comunale 2024-2025
Modulo domanda_All.1