AVVISO di adozione, deposito e pubblicazione degli atti relativi alla VARIANTE al PIANO di GOVERNO del TERRITORIO (PGT)

AVVISO di adozione VARIANTE al PIANO di GOVERNO del TERRITORIO (PGT)

Data :

5 giugno 2024

AVVISO di adozione, deposito e pubblicazione  degli atti relativi alla VARIANTE al PIANO di GOVERNO del TERRITORIO (PGT)

SI RENDE NOTO

Che il Comune di Lomagna, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 24/04/2024, esecutiva ai sensi di legge, ha adottato la Variante al Piano di Governo del Territorio (PGT), unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica, al Piano Urbano Generale dei Servizi nel Sottosuolo, all’Aggiornamento della Componente Geologica, Idrogeologica e Sismica ed allo Studio Comunale di Gestione del Rischio Idraulico.

La suddetta deliberazione, comprensiva degli allegati, è depositata, in libera visione al pubblico, presso la Segreteria del Comune di Lomagna, in via Fratelli Kennedy n. 20 e pubblicata sul sito informatico del Comune di Lomagna (https://www.comune.lomagna.lc.it/it/page/variante-pgt-e-vas-2022-2023) per 30 (trenta) giorni consecutivi a decorrere dal 05/06/2024 e fino al 04/07/2024 compreso, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione, dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Nei 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito, ossia dal 05/07/2024 al 03/08/2024, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 della L.R. 12/2005 e s.m.i., chiunque può presentare osservazioni, redatte in carta libera ed in duplice copia, da consegnare al Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 o da trasmettere mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.lomagna.lc@halleycert.it.

AVVISO ADOZIONE VARIANTE PGT LOMAGNA 5.6.2024