Esercizio delle funzioni di componente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle prossime consultazioni elettorali. Acquisizione di ulteriori disponibilità

Data :

28 aprile 2024

Descrizione

Il Ministero dell'Interno, con circolare n. 28/2024, invita i Sindaci a raccogliere ulteriori disponibilità da parte di cittadini non iscritti nel rispettivo Albo degli scrutatori, ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo e a subentrare in caso di necessità sia come scrutatori che come Presidenti di seggio, laddove strettamente necessario.

Si invitano pertanto i cittadini residenti in possesso dei requisiti previsti a contattare l’ufficio elettorale entro il 30 maggio 2024, al fine di registrare la propria disponibilità per eventuale incarico.